Berryalloc Pavimenti in pvc

PAVIMENTI IN PVC: LA RIVOLUZIONE DEI VINILICI PURE DI BERRYALLOC

Berryalloc Pavimenti in pvc

I pavimenti in PVC denominati pavimenti vinilici LVT sono dei prodotti ormai noti al mercato che hanno visto negli ultimi anni una crescita di interesse da parte degli utilizzatori finali.
I pavimenti in PVC sono stati particolarmente apprezzati per la loro versatilità, per la facilità e rapidità di posa, per il basso spessore che li rendono ideali nelle ristrutturazioni, per l’alta resa estetica e per i prezzi contenuti.
Affianco a questi aspetti che hanno segnato il successo dei pavimenti vinilici, ci sono state anche alcune problematiche legate, a volte all’imperizia della posa, e talvolta all’inosservanza delle prescrizioni o all’installazione in ambienti in cui la stessa viene sconsigliata.
In questo approfondimento tecnico vogliamo spiegare le caratteristiche tecniche del nuovo prodotto Pure di BerryAlloc che fanno superare le problematiche che fino ad oggi hanno caratterizzato questo tipo di pavimentazione. Si tratta di soluzioni tecnologiche rivoluzionarie che fanno diventare Pure il primo pavimento vinilico di nuova generazione.

Berryalloc Pavimenti in pvc

AGGANCIO DREAM CLICK

Il nuovo sistema di aggancio a secco Dream click ha una resistenza alla trazione pari a 500 kg/ml. Gli incastri tradizionali, normalmente utilizzati, hanno una resistenza tra i 150 e i 200 kg/ml.
L’esclusivo profilo con innesto a 360° del sistema ad incastro Dream Click consente ai listoni di agganciarsi tra loro su ciascun lato: retro, fronte, destra o sinistra. Si possono realizzare molteplici geometrie di posa. Una soluzione versatile e di grande effetto estetico!

Posa super rapida. PURE Click è imbattibile in termini di posa. Grazie ai suoi esclusivi profili con innesto a 360° consente ai listoni di agganciarsi tra loro su ciascuno dei 4 lati. Non è necessario raggiungere l’altro lato dell’ambiente per iniziare la posa della fila successiva. Iniziare la posa in qualunque angolo dell’ambiente e incastrare i profili con un click fino a raggiungere l’altro lato della stanza. La fila successiva può essere iniziata nel punto in cui termina la fila precedente.

SUPPORTO IN RCB

Quando si effettua la posa su pavimenti esistenti in piastrelle potrebbe accadere di rilevare le fughe del vecchio pavimento sulla nuova superficie. Grazie allo sviluppo recente della tecnologia RCB (Pannelli Compositi Rigidi), è possibile effettuare la posa di PURE direttamente sopra il vecchio pavimento piastrellato, senza il rischio di rilevare le irregolarità sul nuovo pavimento, evitando di rasare le fughe esistenti o interporre un materassino di compensazione (fino ad una fuga di larghezza 6 mm). Ciò significa risparmiare tempo, denaro e comporta una posa più semplice e rapida!

Berryalloc Pavimenti in pvc

Comments are closed.

  • Facebook New

  • I nostri Contatti

    Soloparquet sas
    Via Limitone di Arzano 53
    80144 Napoli
    Tel: 081 5733090
    Cell.3391654127
    Fax: 081 5733090
    Email: info@soloparquet.it

    Orari di apertura Lunedì – Sabato dalle 09.30 alle 13.30 dalle 16.30 alle 20.00

    Sabato dalle 09.30 alle 13:30
  • catalogo

Copyright ©2013 Soloparquet.it | P.iva: 11586340157 | Powered by Apriunsito.
back to top