Pavimento in resina epossidica Napoli

Pavimenti in Resina epossidica Napoli

Segliere dei pavimenti in resina epossidica significa scegliere un pavimento non prefinito, pronto all’uso nelle condizioni in cui viene campionato tipo ceramiche, moquettes, pvc, laminati, ecc.

Un pavimento in resina significa iniziare un progetto che porta, come risultato, alla messa in opera nel proprio ambiente di una soluzione unica ed irripetibile.

Generalmente lo spessore complessivo dei vari strati si aggira attorno ai 3-4 millimetri, il che evita gravosi lavori di rettifica e raccordo del preesistente (infissi ecc.). Questo tipo di pavimento ci permette di creare unpavimenti in resina epossidica napolia superficie che possiamo definire monolitica, infatti questo non prevede la presenza di giunti o fughe che talvolta compromettono l’uniformità della superficie,alta resistenza meccanica, all’usura e agli agenti chimici. Nel normale uso, i pavimenti in resina resistono a lungo alle sollecitazioni sia chimiche che fisiche,Replicare un pavimento in resina è pressochè impossibile, perfino per lo stesso applicatore, perciò autentico, da vivere nella sua unicità,ie alle esigenze estetiche del cliente e alla scelta dei materiali, si possono ottenere molteplici effetti decorativi, dallo spatolato al nuvolato, dal monocromatico al ‘quadro d’autore’.

Igienico e di facile pulizia
La superficie monolitica risulta impermeabile, senza fughe, senza fessure. Ciò comporta una maggiore rapidità nella pulizia e un’igiene superiore rispetto ad ogni altra superficie disponibile (ottime protezione contro muffe, umidità e agenti batterici). Le resine correttamente applicate sono inodori, atossiche e non presentano emissioni nocive (rispondendo alle più elevate esigenze di legge in caso di contatti con alimenti). Le resine non richiedono prodotti particolari per la loro pulizia in quanto, essendo impermeabili, non assorbono agenti esterni e facilitano la pulizia del pavimento.

Salva

Salva

Salva

Comments are closed.

  • Facebook New

  • I nostri Contatti

    Soloparquet sas
    Via Limitone di Arzano 53
    80144 Napoli
    Tel: 081 5733090
    Cell.3391654127
    Fax: 081 5733090
    Email: info@soloparquet.it

    Orari di apertura Lunedì – Sabato dalle 09.30 alle 13.30 dalle 16.30 alle 20.00

    Sabato dalle 09.30 alle 13:30
  • catalogo

Copyright ©2013 Soloparquet.it | P.iva: 11586340157 | Powered by Apriunsito.
back to top